E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

29 novembre 2009

Il caso Marrazzo ha rotto il...


Insomma proprio la gente non riesce fare a meno di pensare a Marazzo che si cala le braghe e si fa dar giù da un trans.
Capisco che all'inizio può far specie, ma come dire così che va (anche) il mondo, solo che il mondo quando poi son nomi è cognomi casca nel limbo del gossip, che se ne parli bene o male è una cosa così detta pruriginosa che stimola sempre, cosa non so, forse la noia.

Insomma fatto sta che, stavo aspettando un autobus a Modena davanti l'edicola di piazza Matteotti, e c'era in prima pagina, quella paginona che mettono proprio fuori nella piazza sui tabelloni la scritta


"La trans Brenda si era operata a Modena con i soldi di Marrazzo"

Il titolo lo guarda anche una signora di una certa età che sembrava però un indiano apache modenese con la treccia grigia - e fa la faccia disgustata, guardandosi attorno per trovare la sua approvazione di disgusto, io cerco di evitarla, ma non riesco e mi becca negli occhi e mi dice a voce altissima

bah che schifo !
che schifo...ma 'sti trans che schifo. vengono tutti dal brasile.
Ma è roba?
E Marrazzo che pareva un giornalista così educato, così per bene...con Chi è che va?
con chi? con un T R A N S (e la parola T R A N S riecheggia per la piazza)
ma che schifo. Puuuuuuh !!! (e fa gesto di sputare)e sua moglie - dice - lo perdona. Lo perdono?
Ah se fosse mio marito, vedi come lo perdono?
(e la voce prende dal rincorsa da incazzata) - se fosse mio marito...incularlo non posso perché non ce l'ho...ma, ma prenderei una spranga di ferro e gliela ficco su per il culo finché...finché  non muore.
Intanto mi continua a guordare seria, e lepersone intorno si mettono a ridere.
Poi va avantii e dice eh uno schifo - uno schifo, e anche Belen
quella là, la inquadrano sempre uguale che se mette su un chilo gli viene un culo enorme.
io non la guardo più la televisione, che fa schifo dice - guardo quel che resta della RAI,
"il grande Bordello" (e me lo ripete 3 volte pensando di dire una frase d'effetto)
Poi siam saliti sull'autobus e mi ha detto che i tortelli di zucca coop che compra suo nipote fan davvero schifo, ma che noi a Modena siam fortunati che abbiamo il mercato Albinelli che è il più bello che c'è.

Gli ho ricordato che hanno trovato uno stand con i topi.

ma ha concluso così

"Di sicuro non era un modenese, sarà stato una bancarella cinese o un pakistana"
e si sa che glia autobus a Modena son sempre pieni di modenesi. eh


Nessun commento: