E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

11 aprile 2009

Buona Pasqua !































Venga Pasqua quando si voglia, la vien con la frasca o con la foglia.
.

Auguri

;)

4 commenti:

cris ha detto...

e oggi è il giorno della pasquetta: picnic sul prato, gita, ecc....
piuttosto mi muro!!!

Anonimo ha detto...

In questo momento la penso come te, Cris, ma in altri frangenti anch'io ho apprezzato il picnic, la gita, la spiaggia, ecc....
Mi sono già murato; ora bevo fuori dal coro. Quando rientrano gli altri esco io :-D
LUCA

Anonimo ha detto...

grazie,
e spero che le giornate di festa,
siano passate a te e a tutti in bene possibile.
Buona nuova settimana

paolo
barbar

Gisy ha detto...

@ Cris - Io non so com'è... ma pasqua Natale ferragosto o che sia se posso dormire io sto bene - devo essere davvero in energie per i pic nic
o potrei apparecchiare in salotto...

@ Luca - certe cose son più belle come idee, altre volte si fanno di malavoglia e poi invece restano ricordi bellissimi però...

@ Paolo - Ciao ! Giornate tranquille e con la pancia piena cosa c'è di meglio ! spero così anche per voi che seguite :)