E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

15 dicembre 2008

Discorsi tra uomini



Ora che vado avanti e indietro in treno da Modena a Bologna e viceversa mi tocca sempre sentire i discorsi e le paturnie delle persone; c'erano 2 uomini dello scomparto dietro di me, e uno diceva all'altro
:

"Ah perché la Rosa non è mica male, c'ha 47 anni, ma ne dimostra trenta"

l'altro dice

"beh però, meglio una di trenta che ne dimostra trenta, che una di cinquanta che ne dimostra trenta"

e l'altro ancora

" Allora se è per quello meglio due di venti che ci stanno".

Logico no?

11 commenti:

Pellescura ha detto...

Con questa crisi faranno anche le offerte 3 x 2?

Anonimo ha detto...

Eh vedi, e senti il treno...

E ora quelli che viaggiano sul "Freccia Rossa", pagano di più, e hanno meno tempo per ascoltare o chiacchierare.

Questi due signori, 5Oenni o più(?), penso che facessero questi commenti proprio perchè tu li ascoltassi....
Poi tra loro avranno fatto un commento anche su di te...

paolo
barbar

Anonimo ha detto...

Alla matematica maschile mancano degli zeri, quelli li levano per metterli al posto delle bxxxe!(cattiva questa Gisy, ma ultimamente ho il dentino avvelenato su quelli che fanno i saccentoni sulle donne giudicandole dal lato estetico)(ma si sono visti loro e i loro peli depilati sul petto e svariati soppraccigli rifatti???)(ti prego Gisy scrivimi un blog se hai materiale sugli pseudo/uomini incattiviti dalla crema all'acido januronico)

Anonimo ha detto...

ooh, allora io dico meglio un gruppone di tettone di 18!
ma parlavano di rosa bazzi?

Anonimo ha detto...

Siccome siamo in vena di perle di saggezza, voglio offrire il mio contributo anche se potrà suonare leggermente fuori tema: il mio barbiere soleva dire: "Buttà 'l pane e buttà la fica è peccato mortale".
Ecco, ora che vi ho riempito di sapere, sono soddisfatto e posso anche andarmene.

SerialLicker ha detto...

io adoro quelli che sono sul treno e parlano come se fossero nel salotto di casa...
i miei viaggi non sarebbero gli stessi senza di loro e mi toccherebbe davvero comprare un iPod

Gisy ha detto...

@ Pietro - mi sa che il 3x2 su questi prodotti non funziona mica :)

@ Paolo - può essere tutto...ma non credo visto che stavano con il sedile dietro di me, quindi non potevano vedermi, però sai mai..

@Grace - quelli ancora mi mancano...

@ Giancluca - ne parlan ormai tutti della Bazzi, quello ormai è proprio come l'aria in 'sti giorni...

@ Claudio - Beh per vivere bene, mi sa che son due elementi importanti. Peccato che gran parte dei parrucchieri in genere sia gay ! :)

@ Serial - il fatto è che ci sono talmente tanti salotti che si sovrappongono, tra quelli al cellulare e quelli tra di loro, che vien un mal di testa..poi, come stasera ci sono quelli che si ritrovano dopo 15 anni che non si son più cagati e improvvisamente si ricordano di quanto sono amici, si ripromettono di vedersi entro un mese, e poi passano altri 15 anni...

BC. Bruno Carioli ha detto...

Ma due da venti non fanno una da quaranta ?
;-))

Gisy ha detto...

Eh mi sa che qui le somme non funzionano !

Anonimo ha detto...

Peccato che la tratta fosse una modesta
Modena-Bologna, una più corposa da Parma o addirittura Fidenza avrebbe potuto generare la scomposizione dell'atomo sino al pelo primigenio..



capeua

Gisy ha detto...

Probabile...