E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

18 giugno 2008

Raccolta indifferenziata


Mi arrivano mail che mi fanno sorridere, ma anche un pò amarezza:

"
lo so..chiedo troppo..ma io vorrei fare sesso con un
artista come te, anche senza averti vista"


(spiegatemi come può non aver visto le foto, sul fatto dell'artista ne parliamo"

io risp : sei un genio


"scusa, ma è un sì o un no?"

io risp : Ma secondo te, spiega perché dovrei trombare con uno sconosciuto?

se non l'hai mai fatto..il motivo può essere per fare una cosa nuova!! :)

a parte gli scherzi, forse mi sono espresso male, il mio desiderio sarebbe quello di conoscerti, di capire chi sei, cosa fai, cosa ti piace e tanto altro. Questo perché¨ a mio avviso sei il mio esatto contrario.

................................................

Mi fa piacere che qualcuno senza vedere le foto nè conoscermi abbia capito di essere
il mio contrario. E' vero: le real dolls costano ancora troppo per il momento...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

della serie quanto è varia l'umanità.

Però dai, sei stata anche troppo gentile, alla prima mail gli hai risposto.

Secondo me, non solo appunto ti ha visto in foto, ma forse anche dal vivo a qualche tua presentazione di libri o altro.

Poi sulle real dolls, si effettivamente mi pare abbiamo effettivamente un prezzo esorbitante.

Ma anche una mail, come quelle da te ricevuta, anche se non costa nulla, credo che appunto passerà il resto della vita solo a scrivere in giro mail. E basta.

paolo
barbar

Bloggo ha detto...

poi secondo me la fortuna vera è che ti scrive uno su dieci, che gli altri nove hanno altro daffare.

Gisy ha detto...

@ Paolo - in genere almeno alla prima mail rispondo a tutti, mi sembra cortesia, altre sono pure provocazioni lascio perdere, altri hanno solo tempo da riempire, e certo non voglio essere un riempitivo di questo genere ! Però tutto si dimostra per quello che è al mondo, cosa vuoi che ti dica "ci ha provato"! così in un modo come un'altro, come fanno in tanti

@ Blog - Il problema non è che mi scrivono anche quei nove che non hanno un cazzo da fare - quell'uno che ha da dire qualcosa, ben venga, a me piace ascoltare (se c'è caso)