E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

26 marzo 2008

Adesso è tardi


Mi è arrivata via mail una barzelletta, sono quasi le 2.00 di notte, bene la metto. Domani scriverò altro. Prometto. Ma mi ha fatto ridere. Notte mondo.







TRE AMICHE, UNA E' FIDANZATA,
UNA E' SPOSATA E
L'ALTRA FA L'AMANTE,
STANNO CHIACCHIERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO
DI STUPIRE I PROPRI UOMINI.

LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO
CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO,
TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI....

Qualche giorno dopo si rincontrano...

LA FIDANZATA:
" L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO

E' ARRIVATO MI SONO FATTA
TROVARE CON BODY IN PELLE,
TACCO 12 E MASCHERINA E
LUI APPENA MI HA VISTO
HA
DETTO "
SEI PROPRIO LA DONNA DELLA MIA VITA,
TI
AMO!"
E POI ABBIAMO FATTO
L'AMORE TUTTA LA NOTTE" -

L'AMANTE: " AH, ANCH'IO L'ALTRA SERA
MI SONO
PRESENTATA IN UFFICIO DAL MIO UOMO
CON BODY NERO DI PELLE, MEGA TACCO MASCHERINA
E
L'IMPERMEABILE APPENA L'HO APERTO LUI...
NON HA DETTO NIENTE...MI HA
SBATTUTA SULLA SCRIVANIA
E
ABBIAMO SCOPATO TUTTA LA NOTTE!"

- LA MOGLIE: " L'ALTRA SERA HO MANDATO I BAMBINI
A
DORMIRE DALLA NONNA, MI SONO PREPARATA
TUTTA IN TIRO: BODY NERO DI PELLE,

DECOLTE' CON SUPER TACCO E
MASCHERINA SUGLI OCCHI.
LUI RITORNA DAL LAVORO,
APRE
LA PORTA, MI VEDE E DICE........................................
"..EHI, ZORRO, SAGHE' DA MAGNER STASIRA....?"

5 commenti:

SerialLicker ha detto...

eheheheh... grande gisy

Gisy ha detto...

Eh ogni tanto ci vuole...

Gilesteta ha detto...

|-D

Anonimo ha detto...

sei una ragazza squisitamente intelligente e sensibile, oltre che ,ovviamente, semplicemente affascinante.Kevin Wild.

Gisy ha detto...

Devo alla barzelletta questo apprezzamento? :)

Grazie Wilde