E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

05 marzo 2007

La bella Liv


Io dico, ma quando si vedono delle donne così, ecco cosa ci sto a fare ad essere fotografata, meglio che scriva davvero he he...

A parte tutto, son felice di ospitare una modella di tale bellezza su questo sito, perché credo che al di là di tante cose si possano dire - la bellezza è un valore, è un valore come può essere l'intelligenza, la simpatia, e un sacco di altri "valori aggiunti", e poi sul senso del bello ce ne sarebbe da aggiungere.

Si tende ancora a a fare facile e ormai scontate associazione bello quindi solo quello - beh a volte mi verrebbe da dire e ti pare poco? ....Come chi dice "la Bellucci gnocca, gnocca, ma è un cane a recitare - ci mancherebbe pure che sapesse recitare da dio, non ti pare abbastanza così?

Purtroppo donne che dicono questo su donne, vari uomini che lo pensano, ma che non lo dicono per buon tornaconto, “vabbè è così gnocca quella che potrebbe essere pure stupida, pure ignorante, pure cattiva, anzi se è cattiva quasi ,quasi è pure meglio, magari cattivella con una divisa mhhhh perché no? Tanto bbbona”. E questa è sempre la doppia arma (a doppio taglio (he-he) ben inteso) che noi donne dobbiamo portarci dietro.

C'è poco da fare e poco da infastidirsi oggi soprattutto la bellezza è una forma di potere come lo è il denaro, come lo è la gioventù, (che vale oh sai te quanti quintali di chili in meno pure di una magra anziana...e quante tonnellate di antiSTOPrughedior, questa è la tremenda verità) spazio agli eroi che salvano gli eroi... il mondo è fatto di questo no, plebeo che compri felicità ai mercatini dell'usato. Vacca però che soddisfazione a volte.

Però davvero quando vedo delle gnocchissime così dico, ma che cazzo ci faccio io con le foto...

Una cosa è certa, son troppo felice che Chiambretti abbai preso Momo fissa in trasmissione, pure lei non valore aggiunto - ma valore. Le faccio i miei più cari complementi, l'ho sempre pensato che sia un genio. Cioè da 4 mesi. da quando la conosco...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione... è una bella donna!!! Aspetterò anche io i suoi 30 anni, promette bene per quella età. E tu, invece.. mantieni!! ;) Ti vedrei bene, davanti all'obiettivo di David Lachapelle, come vedrei bene Liv ritratta da Giovanna Casotto!! Credo che le farebbe piacere, d'altronde una dele sue attrici preferite le assomiglia molto.
La bellezza conta molto, nella società di oggi. Non è tutto, potrei dire. Già... ma anche io mi giro a guardare una bella femmina quando passa, sarei un bugiardo a dire che non la considero. Ma il vero gusto arriva una volta che ci si conosce, no? Si possono patire delusioni, ma anche esaltazioni. Ritengo di poter dire che anche l'intelligenza è sexy! E sfido a provare il contrario!! Potrebbe essere superato dal detto " è più sexy una donna interessata che un bel paio di gambe"... sfortunatamente la categoria in questione l'ho sfiorata di sfuggita, poi la sua sbandata è finita... Ma piuttost che nient, meglio piuttost, vero? ^-^
Chiambretti ha sempre occhio per le donne, anche stavolta sarà un successo. Non credi?
Al prossimo click della macchina fotografica, allora!!

Gisy ha detto...

Il fatto è che chi si ritrova bello ha indipendentemente da un contesto "definito" il mondo dalla sua parte...
certo delle belle gambe accompagnate da un bel cervello; il massimo, ma quanti perderebbero tempo a voltarsi e voler approfondire quel bel cervello se le belle gambe non ci fossero..?
Si può fare ma in un contesto che debbano dimostrarlo questo bel cervello, per le belle gambe non servr dimostrare poi molto, basta che passino...dico è una fortuna ritrovarsi con delle belle gambe..!