E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

17 ottobre 2006

Misses and Mistresses

Secondo la vostra esperienza son più le donne o gli uomini che amano essere dominati? Io essendo appunto di sesso F mi arrivano parecchie proposte e confessioni di sottomissione maschile, ma non ho ancora trovato una donna che mi parli del piacere fisico di essere sottomessa, (e che è certo nemmeno io sono tra queste). Molti uomini invece non si trattengono dalle fantasie più variegate, appunto dal maso feticista-del gongorzola a chi piace essere e non per scherzo preso a calci nelle palle...Ahi, ahi, ahi...

4 commenti:

Gisy ha detto...

Le perversioni son talmente varie che credo sia impossibile classificarle. Ci sono e basta. Eh eh il gongorzola davvero non lo avevo trovato nemmeno io, e che ne ho sentite di idee particolari, tipo anche foot job con le scarpe, ahi ahi ahi. Credo comunque che certe perversioni siano destinate fortunatamente a rimanere nell'immaginario, perché dal vero non so se poi per quanto uno sia masochista le possa sopportare...
:-) Le amazzoni bel viaggio, ce ne fossero davvero Alex...

Gisy ha detto...

Warz, io credo che a pagamento si trovi tutto! Certo che anche te sei particolare. Ma ti fanno schifo, schifo a te i formaggi? A me anche tattilmenmte. Quelli molli poi non riesco neanche ad immaginarli!
E' divertente l'idea, sì certo, fa ridere...

Gisy ha detto...

Credo che ti vorrebbe una tipa che li disprezza propio i formaggi; in questo modo la tua velleità masochistica verrebbe a maggior ragione appagata. . .

Aceofspades ha detto...

Sicuramente sono più gli uomini, ed io ne sono l'esempio. Tanto più che, come dici tu mi piace essere preso a calci nelle palle, e non per scherzo! Ma ti assicuro che non è solamente doloroso ma anche, se fatto nel modo giusto, molto piacevole ed intrigante.